La Vigna B&B

Provincia: Salerno (SA)
Telefono: 328/1917103
Fax: 0974/833271

Situato in una splendida zona sulla collina di Ogliastro Cilento, il bed & breakfast La Vigna, offre la possibilità di godere di una tranquillità rurale a un passo dalla mondana Agropoli. La sua posizione alle porte del Cilento consente di poter scegliere tra un bouquet di itinerari di interesse storico (Paestum km 7), naturalistico (costa del Cilento, Parco Nazionale del Cilento) enogastronomico (infinità di sagre e feste della tradizione Cilentana in caratteristici borghi, incentrati su prodotti tipici, come fusilli, cavatielli, salumi e la internazionale “mozzarella di bufala”)
Ricavato da un agriturismo storico del luogo, offre stanze confortevoli ciascuna delle quali dotata di servizi interni. Il bed & breakfast La Vigna offre, in definitiva, l’opportunità di trascorre un’esperienza indimenticabile di mare, relax e di conoscenza dei fantastici luoghi del Cilento.

SITO WEB: www.lavignabeb.it