Club Hotel Pica

Provincia: Salerno (SA)
Telefono: +39 0974/976301
Fax: +39 0974/976043

L’Hotel Pica si trova all’interno del Parco Nazionale del Cilento, nella frazione di Caprioli che fa comune dello splendido borgo medioevale di Pisciotta e a circa 3 km. dalla nota e modaiola località turistica di Palinuro.
La struttura è in posizione panoramica ma direttamente sul mare, con spiaggia sabbiosa e privata, antistante l’hotel, a cui si accede attraverso una scalinata.
E’ composta da 40 camere semplicemente arredate, alcune di queste con una splendida vista mare per cui è previsto un supplemento. Le camere, alcune di esse mansardate, sono da 2 a 4 posti letto e sono dotate di: servizi privati (quasi tutti con doccia), telefono, tv color, phon, aria condizionata (nei mesi di luglio ed agosto ad orari prefissati) e balcone.
Completano i servizi dell’hotel: ascensore, sala soggiorno con tv, bar hall, bar-ristorante sulla spiaggia, parco giochi per bambini, spiaggia privata, parcheggio esterno non custodito (fino ad esaurimento posti) ed ampia sala ristorante con vista panoramica.

SITO WEB: www.picahotel.it