Casa De Nigris Dimora di Charme

Casa De Nigris - Dimora di Charme Indirizzo: Largo Sant'Angelo, 1 Comune: Teggiano C.A.P.: 84039 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 0975/79078 Fax: 0975/587313 Vi offriamo tranquillita, atmosfera rilassante e accoglienza premurosa.

Persone Santa Venere
Luoghi Campania, Basilicata, Salerno, San Nicola, Sant'Angelo, Teggiano, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, provincia di Salerno
Argomenti arte, cristianesimo, edilizia

19/giu/2011 16.33.23 cilento Contatta l'autore

Casa De Nigris – Dimora di Charme

Indirizzo: Largo Sant’Angelo, 1
Comune: Teggiano
C.A.P.: 84039
Provincia: Salerno (SA)
Fax: 0975/587313

Vi offriamo tranquillita, atmosfera rilassante e accoglienza premurosa. La dimora ideale per un soggiorno piacevole e suggestivo all’insegna dell’arte e della serenità.
Siamo lieti di ospitarvi nella splendida cornice del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. La dimora ideale per un soggiorno piacevole e suggestivo all’insegna dell’arte e della serenita. Ristrutturata di recente, Casa De Nigris si trova in una deliziosa zona dello splendido Centro Storico di Teggiano (SA), ricco di opere d’arte, di storia ed anche di tesori naturali. Situata in Campania nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, a sud di Salerno, al confine tra Campania e Basilicata, con giardino, ubicata in Largo Sant’Angelo, a pochi passi dalla Chiesa di Sant’Angelo, dove vi e custodita la cripta di Santa Venere e il suo grande affresco quattrocentesco, confinante con la Chiesetta di San Nicola, interessante per chi vuole visitare la Citta Museo.

SITO WEB: www.casadenigris.it