Momenti d’Autore atto III Acciaroli

19/giu/2011 12.49.03 cilento Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MOMENTI D’AUTORE atto III
dal 10 al 21 agosto 2011
Arena del Mare di Acciaroli

Particolarmente ricco e variegato il programma degli eventi che dal 10 al 21 agosto si susseguiranno nella suggestiva location dell’Arena del Mare di Acciaroli.
Ad inaugurare la manifestazione MERCOLEDI 10 AGOASTO sarà l’artista Lorenzo Vicino con la mostra d’arte dal titolo “Notte di San Lorenzo”.
Giovedì 11 la compagnia La Mansarda darà il via a Fiabe in riva al mare – piccolo festival di spettacoli teatrali per le famiglie – e proporrà “I tre porcellini”; il 13 ancora una serata per i piccoli con la Compagnia Eventi Culturali che si esibirà in “Attenti al lupo”.
Grande attesa domenica 14 AGOSTO per BIAGIO IZZO con il suo ultimo spettacolo teatrale “Guardami Guardami” di Bruno Tabacchini e Biagio Izzo con la regia di Claudio Insegno e le musiche di Paolo Belli.
La notte di ferragosto si tinge di rosa, sarà di scena sul palco dell’Arena del mare “Donne” – serata culturale a cura della scrittrice Rosaria Zizzo.
Martedì 16 e giovedì 18 agosto si continua con Fiabe in riva al mare: la Compagnia Abruzzo Tour presenta una fiaba nota a tutti, grandi e piccoli, “Il gatto con gli stivali” e poi sarà di nuovo la volta della Compagnia La Mansarda con il divertente spettacolo “Gervaso e Carlotta”.
Il 19 agosto, invece, l’Arena del Mare di Acciaroli diventa ARENA DELLE ARTI con un’estemporanea d’arte che durerà tutto il giorno.
E, per finire, domenica 21 agosto grande festa finale con Telefiaba.

Sito web: http://www.momentidautore.it

Share

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl