Campeggio La Primula

Campeggio La Primula.

Persone Palinuro La
Luoghi Salerno, Cilento, Palinuro, Pisciotta, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, provincia di Salerno
Argomenti turismo, botanica, trasporti, strada

14/giu/2011 20.36.21 cilento Contatta l'autore

Campeggio La Primula

Indirizzo: Frazione Caprioli
Comune: Pisciotta
C.A.P.: 84040
Provincia: Salerno (SA)
Fax: 0974/976245

Tra Pisciotta e capo Palinuro in uno dei tratti più suggestivi del Cilento costiero, la primula vi offre l’opportunità di trascorrere una vacanza nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. All’ombra di ulivi e querce secolari confortevoli alloggi ed un’accoglienza familiare vi attendono per un piacevole soggiorno.
Il campeggio è in prossimità del mare, adagiato su verdi terrazze che affacciano direttamente su capo Palinuro
La spiaggia riservata, fornita di ombrelloni, sdraio e parcheggio annesso, è raggiungibile con il minibus del campeggio o con mezzi propri. La cucina, legata prettamente alla tradizione mediterranea, è curata da un nucleo familiare che si occupa degli ospiti durante tutto il soggiorno.
Gli ospiti troveranno accoglienza, disponibilità di itinerari, attrezzature e quant’altro per rendere interessante e piacevole la vacanza.
Le piazzole riservate alla sosta di caravan e tende sono ampie ed ombrose. Il market, il bar, i giochi, l’arena completano i servizi a disposizione degli ospiti
Distribuita su un’area di 35 mila metri quadrati, tra querce e olivi secolari, la Primula accoglie i suoi ospiti in casette di legno o muratura, in caravan attrezzati con servizi privati. Le aree destinate a campeggio sono ampie ed ombrose.

SITO WEB: www.primulapalinuri.it