Hotel Villaggio Residence Olimpia

Provincia: Salerno (SA)
Telefono: 0974/972090
Fax: 0974/971464

Situato nella zona archeologica di Velia, direttamente sul mare. Il complesso è dotato di 3 sale ristorante (per rinfreschi e congressi), colazione a buffet continentale, pasti con servizio a buffet a scelta tra due primi piatti, due secondi e una varietà di contorni, oppure con servizio ai tavoli.
Gli ospiti che usufruiscono della pensione completa o della mezza pensione, soggiorneranno in camere in villini in muratura a 2-3 letti o in camere a 3-4 letti, immerse nel verde di una folta vegetazione, tutte con servizi privati, telefono, frigobar, televisore, aria climatizzata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e patio privato, i servizi sono con doccia.
La spiaggia è di sabbia con un fondale che degrada lentamente. Privata ed attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio.

SITO WEB: www.villaggiolimpia.com