Hotel in Salento

08/ago/2011 10.43.57 salentobooking.net Contatta l'autore

Hotel salento vi aspetta come ogni estate anche per questo ultimo scorcio di stagione estiva 2011 con le sue sensazionali soluzioni per le vostre vacanze nella penisola del Salento. La vetrina relativa agli hotel nel Salento del portale turistico Salentobooking.net vi offrirà uno sguardo completo sui migliori hotel salentini ubicati sul litorale jonico ed adriatico e nel vasto entroterra, la scelta giusta per una vacanza immersa nel relax e la tranquillità della campagna del Salento. La possibilità di soggiornare su due distinti litorali vi permetterrà di scegliere oculatamente e secondo le vostre personali esigenze la location della vostra vacanza salentina. Ad esempio se siete amanti della spiaggia potrete scegleiere il litorale jonico e le coste di Gallipoli e Porto Cesareo caratterizzate da ratti di sabbia dorata e fine. Mentre se preferite i tratti scoglieri dove la brillantezza e limpidezza del mare viene risaltata dai fondali verdi potrete soggiornare sul versante adriatico nelle località di Castro, Porto Cesareo e Santa Cesarea terme. Tuttavia anche sul litorale adriatico potrete godere di splemdide spiagge nelle zone di Otranto, Torre dell'orso ed Alimini.