Tra relax ed escursioni in Trentino Alto Adige

09/ago/2011 11.31.39 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se siete tra coloro che, durante l'anno, si ripromettono di doversi prendere più cura di se stessi e di dedicarsi maggiormente alla propria salute ed aspetto fisico, allora perché non approfittare dell'estate per mantenere questa promessa? Con la bella stagione, infatti, potrete guadagnarci in forma e salute facendo delle belle e salutari escursioni. A titolo d'esempio, perché non recarsi in montagna, muniti di scarpe da trekking, e mantenersi in forma respirando aria pura a pieni polmoni, godendo di bellissimi paesaggi? Se condividete questo consiglio, allora, provate a ricercare su internet le parole “passeggiate facili in Trentino”, troverete moltissime idee sui percorsi consigliati, suddivisi per difficoltà e, quindi, anche proposte adatte a chi ha poca esperienza con le camminate in alta quota.

Se volete coniugare lo sport con il divertimento, Madonna di Campiglio potrà fare al caso vostro, Qui, infatti, potrete rilassarvi in un luogo splendido, meta di turismo internazionale e già in voga nel secolo scorso, quando venne scelta come località di soggiorno dalla principessa Sissi, circondato da laghetti, boschi, ruscelli, malghe e rifugi. Cosa aspettate allora? Digitate, in un qualsiasi motore di ricerca le parole “cosa fare a Madonna di Campiglio” e prenotate subito la vostra vacanza!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl