Internet per arredare

Di questi tempi è importante creare la giusta atmosfera nei locali dove lavorate, specialmente se il vostro lavoro vi porta ad incontrare molti partner d'affari e vi obbliga a riceverli nella vostra sede.

09/ago/2011 22.47.49 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

State rifacendo il look all’ufficio? Di questi tempi è importante creare la giusta atmosfera nei locali dove lavorate, specialmente se il vostro lavoro vi porta ad incontrare molti partner d’affari e vi obbliga a riceverli nella vostra sede. Quando avete fondato la società avete trovato un ufficio e lo avete arredato con una scelta dettata più dalle necessità che dal gusto. Gli articoli che costavano meno, magari di fortuna, perché non sapevate ancora come sarebbero andati gli affari. Avete disposto tutto in modo che fossero il più accoglienti ed eleganti possibile e vi è andata bene. La società funziona, avete allargato il giro di affari, avete molti clienti e molti dipendenti. Per questo ora la sede ha bisogno di una ristrutturazione per poter gestire al meglio il lavoro e ne avete approfittato anche per ripensare l’aspetto dei locali dove passate molte ore della giornata. Una volta fatto i lavori in muratura e destinato alcuni spazi ai vostri collaboratori che non avevano degli angoli dedicati dove poter lavorare serenamente vi siete ritrovati a dover scegliere i nuovi mobili. Come fare? Se vi affidate a internet per la vostra ricerca potreste anche risparmiare rispetto a quanto avevate preventivato. Cercate per esempio “poltrone girevoli” oppure “sedute ufficio” per trovare i migliori fornitori di arredamento per ufficio e controllate se esistono delle promozioni sui loro siti. In questo modo potrete confrontare i prezzi dei diversi attori in questo settore del mercato, avere un’idea dei modelli disponibili e scegliere quale sarà la partita più conveniente per ripensare completamente la vostra sede. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl