La Ferrari a Madonna di Campiglio

Dopo aver fatto su e giù per i sentieri dolomitici ed essersi concesso ai fotografi mentre mescolava la polenta nel paiolo degli alpini, Fernando Alonso ha affrontato in maniera più seria le domande dei giornalisti nel consueto appuntamento estivo del Wroom Summer.

Persone Fernando Alonso
Luoghi Chiese, Trentino Alto Adige, Dolomiti del Brenta, Maranello, Madonna di Campiglio, Massa, Hamilton
Organizzazioni Ferrari
Argomenti sport, automobilismo, idrografia, lavoro

11/ago/2011 23.29.08 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo aver fatto su e giù per i sentieri dolomitici ed essersi concesso ai fotografi mentre mescolava la polenta nel paiolo degli alpini, Fernando Alonso ha affrontato in maniera più seria le domande dei giornalisti nel consueto appuntamento estivo del Wroom Summer.

In particolare si è parlato del mercato piloti per gli anni futuri; il campione asturiano è sicuro di rimanere in Ferrari fino al 2016, mentre il suo compagno di scuderia probabilmente col 2012 finirà l’esperienza a Maranello. Quale sarà il dopo Massa? Tutti i grandi piloti ammettono di gradire un’esperienza al volante di una Ferrari, lo stesso Hamilton non lo esclude (“Io alla Ferrari? Mai dire mai?”).

Che ci sia quindi la possibilità di rivedere un team Alonso-Hamilton in futuro? Le parole di Domenicali sembrano escluderlo, preferendo affiancare a un super campione come Alonso un giovane emergente.

Intanto si pensa ancora alla stagione in corso, con la consapevolezza di non poter puntare alla “vittoria del Tour, ma al successo in qualche tappa”. La crescita delle rosse nelle ultime gare fa ben sperare; Alonso sta prendendo confidenza col podio e tutti gli amanti del cavallino si augurano che sia così fino alla fine della stagione.

A far da sfondo ai buoni propositi di Alonso e Domenicali è stato la splendida Madonna di Campiglio, la perla delle Dolomiti di Brenta.

Di certo i ferraristi non hanno badato a spese per il loro soggiorno in Trentino, ma per conoscere posti speciali come questo non è necessario dover prosciugare il conto in banca.

E’ sufficiente scegliere strutture economiche comunque in grado di soddisfare i bisogni di chi vuole concedersi una meritata vacanza estiva dopo un anno d’intenso lavoro.

Non solo Madonna di Campiglio; anche altre suggestive località del Trentino sono in grado di venire incontro ai vacanzieri dell’ultima ora. È il caso della Valle del Chiese, nelle Giudicarie inferiori, ricca di fiumi e laghi, luogo ideale per delle vacanze fatte di benessere, sport all’aria aperta e relax. Cliccate su “campeggi a Madonna di Campiglio” e “campeggi nella Valle del Chiese”; le perle del Trentino aspettano solo voi!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl