Prenota la tua vacanza in Trentino!

19/ago/2011 18.43.51 Sara Borsari Contatta l'autore

Gli irriducibili del Last-Minute saranno già a smanettare su internet alla ricerca dell’offerta più vantaggiosa e, soprattutto, della meta più appetibile per delle vacanze da ricordare. Piuttosto che concentrarsi sulle località di mare, una valida alternativa potrebbe essere la montagna.

Il Trentino è una regione ricca di splendide località. Tra natura, cultura, sport ed enogastronomia non avrete certamente tempo di annoiarvi. Provate a digitare le parole “nome laghi in Trentino” e il motore di ricerca restituirà preziose informazioni sulle zone più gettonate, sia per la loro bellezza che per la possibilità di praticare sport d’acqua in tutta sicurezza.

Il Lago di Garda è certamente il più famoso, ma tanti altri meritano d’essere visitati: il Lago di Ledro, il Lago di Molveno, il Lago di Caldonazzo. Quest’ultimo è particolarmente apprezzato dagli appassionati di vela, canottaggio e windsurf. Da non perdere anche la Valle dei Laghi, con i suoi romantici paesaggi, favolosa cornice per gite in bicicletta e tranquille passeggiate in mezzo al verde.

Prenotate il vostro hotel a Canazei, comune della Val di Fassa: si trova in ottima posizione per raggiungere senza sforzo i maggiori luoghi d’interesse. Canazei offre ben 800 Km di piste. I suoi impianti di risalita sono collegati al circuito di fama mondiale del Sellaronda “Dolomiti Superski”. Pub e locali tipici completano il quadro, venendo incontro alle esigenze di tutti, turisti più attivi e meno sportivi, ma complessivamente desiderosi di svago e qualità dei servizi.