Pronti per partire?

22/ago/2011 11.19.59 Sara Borsari Contatta l'autore

Avete saputo di avere le ferie da pochi giorni e non avete prenotato vacanze da nessuna parte. Non disperate, la possibilità di godersi ancora una memorabile vacanza è lì ad aspettarvi. La destinazione più adatta alla vostra vacanza, se cercate un posto per rilassarvi, prendere il sole, stare a contatto con la natura e rigenerarvi con una vacanza benessere.

In pochi chilometri avete la possibilità di dedicarvi a passeggiate per i boschi nei parchi protetti della regione, godervi la possibilità di ammirare il tramonto dagli scenari irripetibili delle Dolomiti, mettere in pratica la vostra esperienza per le arrampicate, il trekking e l’esplorazione della natura.

Se preferite le vacanze al lago potete affittare un alloggio vicino al lago di Garda. Potrete prendere il sole in completo relax o dedicarvi agli sport acquatici. Potrete dedicarvi al nuoto, al wind-surf, al canottaggio e allo sci d’acqua aiutati dai maestri di scuole e club rinomati a livello mondiale.

Non amate lo sport e preferite oziare e farvi massaggiare per la durata intera delle vostre ferie? Le terme in Trentino e le sue strutture organizzate vi aspettano per terapie a base di fonti naturali e massaggi.

Avreste mai pensato di avere la soluzione a portata di mano e di essere così sicuri di avere una destinazione in pochi giorni? Le vostre ferie saranno così spensierate e divertenti che, una volta tornati a casa, vorrete subito tornare. L’occasione migliore per staccare anche d’inverno e recarsi qui per la settimana bianca.