Avventura, sport e relax...ecco le vacanze ideali!

22/ago/2011 11.44.30 Sara Borsari Contatta l'autore

Se quest'anno avete deciso di dedicare le vostre ferie estive al relax più totale, allora prenotate subito le vacanze a Molveno. Questa cittadina del Trentino Alto Adige, infatti, potrà offrirvi un delizioso paesaggio, e l'occasione di divertirvi con i vostri bambini. Come è possibile coniugare tutto questo? Semplice, grazie alla sua posizione. Il  lago omonimo, le cui acque   bagnano una splendida spiaggia, e le Dolomiti di Brenta, infatti, incorniciano la cittadina e offrono splendidi scorci. Immancabile poi la possibilità di dedicarsi a escursioni sia a piedi che in mountain bike per vari sentieri e la possibilità di praticare gli sport più vari grazie ai vari campi dedicati e alle palestre di roccia. E per i bambini il Forest Park è la meta ideale. Qui, i piccoli potranno dedicarsi all'esplorazione di vari percorsi e avvicinarsi alla natura attraverso una vista alla fattoria didattica  e dedicarsi ad attività manuali e ludiche. Per conoscere le opportunità offerte dalla zona, basterà digitare, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole “cosa fare a Molveno

E sempre sulle Dolomiti del Brenta sorge il piccolo pesino di Andalo che merita sicuramente una visita. Qui infatti sarà possibile immergersi in fiabeschi paesaggi e dedicarsi a escursioni e a tanto sana attivita fisica. Praticare lo sport ad Andalo è infatti d'obbligo grazie alle innumerevoli proposte offerte dalla cittadina. Il Trentino Alto Adige vi attende a braccia aperte!