Relax assicurato in Trentino Alto Adige!

Luoghi Trentino Alto Adige, Lago di Garda, Riva del Garda, Val di Fiemme, Val di Fassa, Valle di Non, Valsugana
Argomenti medicina, cosmesi, lavoro, alimenti

22/ago/2011 17.07.55 Sara Borsari Contatta l'autore

Le vacanze in Trentino Alto Adige sono sinonimo di benessere, relax e tranquillità, ma non solo. Anche tanto sport vi aspetta: gli appassionati di escursioni avranno a disposizione sentieri di ogni tipo ed ogni livello di difficoltà e potranno dedicarsi, inoltre, alle arrampicate o alla mountain-bike.

Se volete coniugare, poi, natura e tradizione, prenotate un hotel a Riva del Garda: sono davvero numerosissime le manifestazioni organizzate, specialmente nel periodo estivo, per promuovere la cultura locale in tutte le sue sfumature. In primo luogo, un posto d’onore lo occupa la cucina: i ristoratori vi delizieranno con le prelibatezze del Trentino, come il formaggio e il miele (senza dimenticare l’ottimo vino!).

Il vostro obiettivo primario è solo fuggire dallo stress? Allora non vi resta che digitare “vacanza benessere” su internet per scoprire i centri termali e le strutture attrezzate della regione. Non solo la zona del Garda, ma anche in Valsugana e Lagorai, in Val di Fassa, Val di Fiemme e Val di Non vi aspettano vere e proprie oasi di relax, unite alla professionalità e cordialità del personale specializzato. Massaggi, fanghi, idromassaggio, sauna, grotte termali vi regaleranno momenti di serenità dopo un anno di impegni lavorativi e problematiche quotidiane.

Sciogliere le tensioni, in fondo, è ciò che tutti noi vorremmo da una vacanza. Qui si divertiranno anche i bambini: la regione, infatti, offre diverse soluzioni tematiche per i più piccoli e per le loro famiglie: corsi di sci, giochi in Hotel, visite ai Parchi Naturali, momenti di animazione e laboratori.