1000 centauri in moto sulle Dolomiti

23/ago/2011 09.53.21 Sara Borsari Contatta l'autore

Attraversare le Dolomiti è un’esperienza da brividi; ogni anno si organizzano diverse manifestazioni per celebrare le meraviglie dei percorsi che lasciano senza fiato, dei panorami diventati, non a caso, patrimonio dell’umanità.

Quest’estate a godere della bellezza dei passi dolomitici saranno i circa 1000 centauri che hanno risposto all’evento organizzato dalla Harley Davidson di Bolzano dal nome “The Legend on Tour”; un raduno europeo per celebrare le leggendarie moto americane che raccoglierà bikers italiani, svizzeri, austriaci e tedeschi.

L’appuntamento per tutti è a Canazei, sabato 27 e domenica 28 agosto; la manifestazione, che ha ottenuto anche l’appoggio dell’amministrazione comunale e del comitato manifestazioni locale, avrà come base un mega tendone di 40 m di lato nei pressi del parcheggio delle funivie Belvedere.

Per l’occasione saranno presenti anche 15 Harley Davidson in prova gratuita.

Un servizio coi fiocchi per un’accoglienza inappuntabile, come è d’abitudine per la località trentina; a testimoniarlo c’è anche la recente pubblicazione della classifica degli uffici turistici migliori d’Italia stilata dalla rivista “Guide Viaggi”, che ha piazzato Canazei al terzo posto su 210 uffici presi in esame.

Un motivo in più per raggiungere la località trentina, prenotando il proprio soggiorno su “agriturismi a Canazei”; se invece al rombo dei motori si preferiscono la quiete e il relax, il posto giusto è il comune di Campodenno, un piccolo centro della Val di Non in cui trascorrere delle vacanze piacevoli e tranquille, a spasso tra boschi, antichi castelli, chiese e palazzi.

Basta cliccare su “agriturismi a Campodenno” e dare finalmente inizio alla vacanze!