Campionato ciclismo su strada bancari e assicurativi

Il comune di Coriano, in collaborazione con Unicredit Group - circolo di Bologna e Le Saline - natura e sport di Coriano, organizza il Campionato italiano ciclismo su strada bancari e assicurativi.

Persone Davide Biondani, Franco Berrini, Roberto Saponi
Luoghi Bologna, Coriano, Riccione, provincia di Rimini
Organizzazioni Unicredit
Argomenti sport, ciclismo

23/ago/2011 12.20.57 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ciclismo corianoIl comune di Coriano, in collaborazione con Unicredit Group - circolo di Bologna e Le Saline - natura e sport di Coriano, organizza il Campionato italiano ciclismo su strada bancari e assicurativi.
Si gareggerà il 18 settembre per l’8° premio Fabio Rizzo con partenza da Coriano, in provincia di Rimini.
La partenza sarà da Coriano e gli orari saranno le 9.45 per Cadetti, Junior, Senior e Veterani, mentre le 10.00 per Gentleman, Super Gentleman A e B, Donne A e B.
Il ritrovo per la consegna dei pettorali è Coriano.
Il percorso è di 20 km circa da ripetere 2/3 volte, partenza e arriva Coriano Centro.
Al termine del percorso sarà possibile usufruire del servizio doccia presso il centro sportivo del paese sito in via Piave 100.
Al primo classificato andrà il trofeo Fabio Rizzo, per i primi 15 classificati coppe e targhe, maglia di campione italiano al vincitore di ogni categoria.
Il pacco gara comprende maglia + materiale tecnico.
Vi sono convenzioni con hotel Riccione per prendere parte all’evento e soggiornare in zona, possibilità di pernottamento e colazione, oppure mezza pensione o pensione completa.
Trattasi di hotel per ciclisti con servizi adeguati ad accogliere ospiti e i loro mezzi a due ruote, depositi appositi per alloggiare la propria bicicletta.
Gli hotel per ciclisti spesso dispongono di guide cicloturistiche che potranno accompagnare i cicloturisti nei vari percorsi della zona, fisioterapista professionista per il benessere muscolare e menù ad hoc per gli sportivi.
La quota di partecipazione al campionato ciclismo su strada bancari e assicurativi è di € 30.00

Per informazioni:

SAPONI ROBERTO:    347/2253938
roberto.saponi@unicredit.eu
BERRINI FRANCO:     340/1774621
BIONDANI DAVIDE: sezioneciclismovr@libero.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl