Vacanza a Lloret De Mar

23/ago/2011 15.42.25 Maxx Contatta l'autore

Lloret de Mar si trova sulla Costa Brava in provincia di Girona, la località che ospita l’aeroporto spagnolo raggiungibile con imperdibili e convenienti voli low cost. Se alla parola Costa Brava associate soltanto spiagge, mare e feste serali non siete sulla giusta strada, Lloret de Mar è molto di più, altrimenti non sarebbe diventata tanto popolare in così poco tempo.

Questa città ha una storia ben precisa e propone attività divertenti ed interessanti al fine di soddisfare davvero ogni tipo di esigenza, bisogna tenere ben presente che si trova in una posizione strategica, dalla quale muoversi per andare a fare anche fugaci visite in pittoresche cittadine in prossimità.

Uno sportivo o comunque una persona alla quale piace stare in movimento troverà qui la pace dei sensi, questa città è infatti molto famosa per il golf e i campi per praticare questo passatempo bellissimo e stimolante, dunque completamente circondati dal verde, in totale armonia, potrete cercare di far centro con la pallina, acuendo in questo modo le vostre doti di precisione, una forma di rilassamento non indifferente.

L’ippica e il canottaggio poi la fanno da padrone, la prima con tutto il senso di libertà che genera, il secondo per migliorare la propria forma fisica e perché no imparare a collaborare con il proprio compagno in canoa. Ogni sport ha una funzione didattica che non si deve tendere a sottovalutare e una città che ve ne offre così tanti e tutto molto ben organizzato va certamente presa in considerazione.

Le isole Medas sono molto vicine a Lloret de Mar, si tratta di sette isolotti che costituiscono una riserva naturale, nelle quali è possibile praticare il diving, regalando ai nostri occhi uno spettacolo incantevole che difficilmente ci dimenticheremo.