E ora organizzate il prossimo viaggio

Siete appena tornati dalle vacanze e avete ancora nella testa quella serena predisposizione al relax e sulla pelle il sole che avete preso durante le ferie.

Luoghi Dolomiti, America, Trentino Alto Adige
Organizzazioni UNESCO
Argomenti turismo, istruzione

29/ago/2011 09.46.41 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Siete appena tornati dalle vacanze e avete ancora nella testa quella serena predisposizione al relax e sulla pelle il sole che avete preso durante le ferie. Tornare a lavoro e rientrare nella routine della città in queste condizioni sarà molto difficile. L’unica cosa che potete fare per non farvi avvolgere dalla malinconia e dalla nostalgia per i giorni di ozio appena passati è pensare da subito alle prossime vacanze. Cosa c’è di meglio per interrompere il ripetersi delle giornate lavorative di una bella settimana bianca organizzata con molti mesi d’anticipo?

Una delle idee migliori che si possono inseguire per continuare a sognare ad occhi aperti è una vacanza sulle Dolomiti, uno dei posti più invidiati e famosi del mondo. La catena montuosa è anche stata dichiarata patrimonio protetto dell’umanità dall’Unesco.

Avete tanto tempo per organizzare quindi potete cominciare a fare una ricerca su internet per trovare i posti migliori dove fare alpinismo in Trentino e dove poter effettuare le vostre amate escursioni con le racchette da neve o, come si dice in gergo, una bel giro sulle ciaspole.

Cominciando a valutare tutte le possibilità con tanto anticipo vi permetterà di approfittare di tutte le offerte disponibili, sia per il viaggio che per il luogo dove risiederete con tutta la famiglia. In questo modo potrete anche rassicurare i vostri figli che presto prenderete altri giorni di vacanza e che questa volta sarà ancora più divertente perché la vostra destinazione sarà un luogo di montagna, dove potranno giocare con la neve, imparare a sciare ed esplorare nuovi mondi e nuovi colori. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl