Trekking e tranquillità in Trentino Alto Adige

Da recenti sondaggi sembra che siano sempre di più le persone che per le loro vacanze estive prenotano alcuni giorni di relax in montagna.

Luoghi Trentino Alto Adige, Madonna di Campiglio
Argomenti internet, trekking, turismo

29/ago/2011 10.46.09 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da recenti sondaggi sembra che siano sempre di più le persone che per le loro vacanze estive prenotano alcuni giorni di relax in montagna. Se anche voi fate parte della schiera delle persone che preferiscono trascorrere le loro ferie nella tranquillità e nel fresco delle alte vette, allora il Trentino Alto Adige è la regione che potrebbe fare al caso vostro. Qui sarà possibile ritemprarsi immergendosi nella natura, nei splendidi boschi e nel verde più rigoglioso. E, se siete amanti dello sport, vi sarà la possibilità di fare delle splendide escursioni tra paesaggi da fiaba, in percorsi adatti a tutti: basterà, infatti, digitare, in un qualsiasi motore di ricerca in Internet, le parole “trekking in trentino” per decidere i sentieri da battere e pianificare i propri percorsi con tutta tranquillità.
E nella regione non potrete mancare una visita a Madonna di Campiglio, rinomata località turistica invernale ma con molto da offrire anche nella bella stagione. La cittadina è ogni anno visitata da moltissimi turisti, tra i quali spiccano anche molti personaggi famosi che trascorrono le vacanze nella cittadina attratti dalle sue bellezze naturali. Allora, cosa aspettate? Prenotate anche voi uun periodo di relax a Madonna di Campiglio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl