Arco e Riva del Garda: idee benessere di fine estate!

29/ago/2011 14.44.40 Web Contatta l'autore

Due delle principali località più conosciute sul Lago di Garda: Arco e Riva del Garda, offrono la possibilità di trascorrere rigeneranti periodi di vacanza in relax, lontano dai grossi centri cittadini e dal caos.
Trascorrere una vacanza in un hotel con beauty farm sul Lago di Garda  significa essere immersi nella natura a pochi passi dallo splendido Lago di Garda, dov’è possibile fare sport e lunghe passeggiate rigeneranti, escursioni in bicicletta, oltre che prenotare rilassanti trattamenti benessere nel nostro centro benessere ad Arco.

Immaginate una vacanza in una di queste località e approfittà dei suggestivi paesaggi del Trentino per dedicarti dei momenti di vero benessere nel nostro centro benessere a Riva del Garda.
Lo staff dei nostri wellness hotel sul Lago di Garda, attento e preparato renderà unico il vostro soggiorno, eseguendo per voi i migliori trattamenti benessere di stagione più adatti alle vostre esigenze.

Le opinioni sugli hotels ad Arco e Riva del Garda dei clienti che hanno già soggiornato da noi, confermano il relax e i benefici ottenuti a seguito di una vacanza sul Lago di Garda, approfitta delle nostre offerte benessere!