Treviso e le sue romantiche location:

06/set/2011 15.45.08 PR Contatta l'autore

Ville storiche, manieri e vecchi mulini molto spesso circondati da una vegetazione lussureggiante e ricca accompagnata da giochi d’acqua, antichi alberi e fioriture. La magia dei tempi passati riprende vita.

Oggi è possibile rivivere la stessa emozione   grazie a pavimenti originali, affreschi e raffinati tendaggi all’interno di location di grande pregio dove nulla viene lasciato al caso e le nozze si trasformano in un giorno di totale ed appagante perfezione. Le piccole abbazie e le chiese arroccate sulle dolci colline concludono il magico quadro assicurando un matrimonio elegante ed esclusivo.

Luoghi di interesse storico e culturale che hanno visto il passaggio di grandi dogi e personaggi influenti. A due passi dalla tranquilla campagna Trevigiana,  la splendida Serenissima, fiera e ricca di paesaggi assieme alla magnifica laguna che la rende una delle città più romantiche del mondo.

Location eleganti e residenze d’epoca riportate all’antico splendore da sapienti mani, affreschi e stucchi decorano facciate senza tempo, parchi all’italiana donano la tranquillità e la quiete di antichi palazzi oggi adibiti a splendide cornici per nozze esclusive e di classe.

La scenografia perfetta per immortalare le immagini più significative del vostro album di nozze o per cerimonie serali dove la calda luce delle candele sarà vostra complice. Piccoli angoli, gazebi fioriti e portici illuminati accoglieranno le vostre nozze rendendole uniche e indimenticabili.

Un matrimonio eco-chic per chi non vuole rinunciare alla moda, dove la campagna ed il verde fanno da padroni senza rinunciare però all’eleganza e ad atmosfere raffinate. Un aperitivo sotto il portico sorseggiando vino dalle botti di una storica cantina per poi accomodarsi e rilassarsi godendo a pieno dello splendido panorama che solo le colline trevigiane sanno regalare. E a fine serata, dopo lo spettacolo dei fuochi o il taglio della torta, giusto per rimanere in tema ci si potrebbe concedere l’ennesimo peccato di gola con deliziosi sorbetti al vino rosso o al moscato.

Molte location in zona offrono servizi accessori e centri benessere di alta qualità e se di mangiare ancora non siete stufi allora le colline della marca trevigiana sono perfette per un tour enogastronomica alla scoperta dei ristoranti più esclusivi e dei vini più pregiati.  Per gli amanti della mountain bike numerosi sono gli itinerari tra natura e storia a disposizione. Nel cuore del verde non mancano naturalmente Golf Club dove tentare qualche tiro in buca e ascoltare il rumore di una splendida natura incontaminata.

Le location più esclusive e le residenze più eleganti per delle nozze indimenticabili si trovano su Classvenues.com, il portale che aiuta i futuri sposi  guidandoli nella scelta della location giusta per le proprie nozze. Un aggiornato database di castelli, ville, ristoranti e alberghi di classe diviso per aree geografiche che saranno la cornice perfetta per le vostre nozze. Luoghi prestigiosi e consigli utili  per organizzare al meglio quello che ricorderete sempre come il giorno più bella della vostra vita.