Il Progetto Ruralnet per la cooperazione Transfrontaliera tra Italia e Austria

08/set/2011 17.34.49 Webmaori Contatta l'autore

Nel quadro del progetto di cooperazione transfrontaliera Italia Austria 2007 -2013 “RURALNET” Network per lo sviluppo e la promozione dell'ospitalità rurale transfrontaliera, nasce la Guida per la Vacanza in Agriturismo, uno strumento di promozione del turismo rurale realizzato dalla Provincia di Treviso, insieme alla Provincia di Udine, alla Regione Veneto e all'Associazione Vacanze in Agriturismo in Carinzia.

La guida è disponibile presso gli uffici IAT del territorio e sarà presto scaricabile nella sezione download del sito del progetto RURALNET www.ruralnet-interreg.eu in tre lingue: tedesco, italiano ed inglese e nel portale www.visittreviso.it

Verranno distribuite 6.000 copie in lingua italiana e 6.000 in lingua tedesca in occasione di importanti fiere ed eventi a livello nazionale e internazionale, così come, in occasione dei 15 eventi transfrontalieri di marketing esperienziale in programma tra Treviso, Udine e Carinzia.