Maldive

15/set/2011 09.18.26 WebMaremma Contatta l'autore

Le isole delle Maldive per una vacanza straordinaria Le Maldive sono certamente una delle principali mete turistiche al mondo, note a tutti coloro che amano il mare ed il relax. La Repubblica delle Maldive, nel cuore dell’Oceano Indiano, è famosa per la bellezza delle sue spiagge, per la natura incontaminata e per il relax che i suoi luoghi sono in grado di offrire. Gli amanti del relax e del mare troveranno le Maldive una meta imperdibile, per un soggiorno indimenticabile nel suo genere, capace di regalare emozioni uniche. Composte da isolotti ed atolli di straordinaria bellezza, le maldive si rendono celebri soprattutto per alcune isole, dove si trovano resort meravigliosi, ad esempio : Rannalhi e Bathala. La bellezza delle Maldive è rappresentata anche dalla meraviglia dei fondali marini, amati dagli appassionati di immersioni e snorkeling, che qui avranno la possibilità di dedicarsi al proprio hobby scoprendo luoghi mistici. Capitale della Repubblica delle Maldive è Malè, grande centro abitato che si trova nell’Atollo Kaafu, la città è molto moderna, con palazzi, chiese e traffico, in netto contrasto con la tranquillità delle altre isole della nazione, ma comunque molto caratteristica, una visita sarà d’obbligo. Alle Maldive si troverà un clima tropicale, con estati umide ed inverni secchi ed asciutti, la temperatura media registrata varia dai 28 ai 30 gradi centigradi, anche se nei mesi di febbraio e marzo si arrivano a registrare picchi di 35°C, la temperatura media del mare non scende mai sotto i 26-27 gradi centigradi. Una vacanza alle Maldive sarà certamente un’occasione imperdibile per tutti coloro che desiderano trovare relax e divertimento, in famiglia,in coppia o con gli amici, gli splendidi resort che si trovano nelle isole saranno il luogo ideale in cui ritrovare la tranquillità e scoprire la bellezza di un luogo così affascinante.