Non solo B&B Perugia: Colle dell’Olmo è il rifugio per chi ama il Nordic Walking Umbria

16/set/2011 14.48.04 pg press Contatta l'autore

Un soggiorno nella Valle del Tevere può essere all’insegna del relax o dello svago al B&B Perugia Colle dell’Olmo. I suoi ospiti possono decidere di allentare le proprie tensioni nella quiete del luogo, oppure praticare attività sportive o di svago, come il tiro con l’arco o il Nordic Walking Umbria.

Colle dell’Olmo nasce per offrire una gamma completa di opportunità a coloro che vogliono trascorrere un soggiorno tra Perugia e il lago Trasimeno, nella valle del Tevere. Dispone infatti di tutte le attrezzature e gli istruttori per chi vuole praticare mountain bike, tiro con l’arco e nordic walking.

Situato tra i bracci dei torrenti Nese e Cerfaglia, l’agriturismo e bed and breakfast Colle dell’Olmo è un luogo ricco di magia antica. Ottenuto dalle spoglie di una casa colonica, è stato restaurato nel completo rispetto dell’architettura originaria. È in grado di offrire tre appartamenti confortevoli e completi di tutto l’arredamento.