In Trentino potrete provare qualsiasi sport

In Trentino potrete provare qualsiasi sport.

Luoghi Dolomiti, Alpi, Trentino Alto Adige, Europa del Nord
Organizzazioni UNESCO
Argomenti sport, gastronomia, etnologia, idrografia

16/set/2011 18.30.17 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Trentino è una delle regioni più affascinanti del nostro Paese. Non soltanto per i paesaggi naturali irripetibili che tutto il mondo ci invidia e che anche l’Unesco ha riconosciuto inserendo le catene montuose delle Dolomiti e le Palafitte di Ledro tra i patrimoni dell’umanità. Il Trentino è una delle mete più interessanti per una vacanza anche per la moltitudine di strutture che permettono ai turisti di scegliere tra tante attività di natura diversa. Pensiamo soltanto alla configurazione di questa regione così particolare. All’interno di un poligono di pochi chilometri troviamo l’ambiente montano, fino alle punte sempre innevate delle alpi, i parchi naturali dove poter ammirare migliaia di specie protette e dove è possibile esplorare e dedicarsi agli sport di esplorazione, l’ambiente lacustre dove mettere in pratica le proprie conoscenze sportive nei laghi e nei centri acquatici e nelle piscine.

Potete prenotare le vostre vacanze in ogni momento dell’anno e sarete accolti dalle piste da sci più all’avanguardia, dalle piste di pattinaggio sul ghiaccio, dai sentieri naturali più suggestivi e dai laghi dove si sono formate tante squadre di sport acquatici rinomate in tutto il pianeta. Nuotare in Trentino, pattinare sul ghiaccio, sciare saranno attività accompagnate poi dall’opportunità di assaggiare la tipica cucina locale. Un modo di cucinare che ha la sua origine nelle tradizioni italiane, austriache, tedesche e del nord Europa.

Una vacanza completa che vi permetterà di seguire le vostre passioni, rilassarvi, stare a contatto con la natura e rigenerarvi per tornare a lavoro con tutte le forze a disposizione. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl