Prenotare subito la settimana bianca

L'estate è finita e i giorni passati dal ritorno dalle vacanze sono già abbastanza per lasciarvi un filo di malinconia al risveglio, quando preparate il caffè e vi stare vestendo per andare a lavoro.

Luoghi Trentino Alto Adige
Argomenti sci, informatica, sport, lavoro

18/set/2011 10.48.20 Sara Borsari Contatta l'autore

L’estate è finita e i giorni passati dal ritorno dalle vacanze sono già abbastanza per lasciarvi un filo di malinconia al risveglio, quando preparate il caffè e vi stare vestendo per andare a lavoro. Ogni mattina nel traffico della tangenziale pensate alle ferie appena finite e allo stesso tempo alla prossima vacanza ancora da organizzare. Né voi né vostra moglie e i vostri figli resisterete fino alla prossima estate prima di voler scappare dalla città e staccare per un po’ dalla vita quotidiana. Per questo è in cantiere l’organizzazione della settimana bianca, una piccola pausa di qualche giorno per andare a sciare e a provare anche altri sport che sicuramente faranno divertire i bambini. Una delle possibilità che state prendendo in considerazione è andare in Trentino. Il consiglio principale per organizzare al meglio la vacanza è prenotare con molto anticipo per approfittare dei prezzi più convenienti. Prima di decidere il paese di destinazione, potreste fare una ricerca per scoprire le migliori strutture che permettano di dedicarsi, oltre alle tradizionali discese con gli sci, anche a sport e attività che siano divertenti e interessanti per i vostri figli. Grazie a internet la ricerca sarà molto facile: sedetevi in poltrona di fronte al computer e aprite il vostro motore di ricerca preferito. Digitate “slittinovie” oppure “snowpark” per verificare dove sarà più conveniente prenotare. Una volta decisa la destinazione potrete cercare gli alberghi in zona e rilassarvi, anche a lavoro, sapendo che tra qualche mese ricomincerà la vacanza.