Da Canazei a Dimaro la vacanza di settembre

Luoghi Trentino Alto Adige, Canazei, Dimaro, Rabbi, Val di Sole
Argomenti alimenti

19/set/2011 12.07.15 Sara Borsari Contatta l'autore

Completa, divertente adatta a tutti i gusti. Di cosa stiamo parlando? Dell’offerta turistica della Val di Sole, in Trentino, che anche nel mese di settembre è in grado di riservare un trattamento esclusivo per tutti i suoi ospiti. A seconda di ciò che si cerca da una vacanza, la Val di Sole è in grado di estrarre dal suo cappello magico una vacanza con i fiocchi.

Desideri relax e benessere? Ecco pronte le terme di Pejo e Rabbi con i programmi termali dedicati appostamenti alla tonificazione e alla pelle. Le acque alpine infatti, ricche di sostante nutrienti, ridaranno luminosità, splendore e tonicità al tuo corpo ma perché no … anche alla tua mente.

Desideri sport, adrenalina ed avventura? Ecco pronti gli itinerari di rafting, canoa, kayak e la novità di quest’anno: l’hydrospeed. Con una tavoletta e le pinne ci si fa trasportare dalla corrente del fiume, immersi nell’acqua … un’esperienza da provare!

Desiderata gustare ottimi piatti annaffiati da un buon bicchiere di vino? Ecco pronti itinerari per scoprire il meglio della gastronomia trentina: mele, formaggi, salumi, frutti di bosco, miele. Con i pacchetto “vacanze di gusto” si potranno visitare malghe e caseifici … per una vacanza da vero gourmond.

E per il pernottamento non ti preoccupare clicca su hotel a Canazei o hotel a Dimaro per trovare l’alloggio che più di piace.