Impressioni di settembre al lago di Molveno

20/set/2011 09.04.06 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 14 e 17 settembre il Trentino diventerà ancora più green con la gara di golf promossa dal Dolomiti Golf Open. La Val di Non, con i suoi bellissimi scorci e paesaggi, incornicerà le buche di questa gara di prestigio  che vedrà accorrere da tutto il continente la creme dei giocatori di golf europei.

45.000 euro è il monte premi per l’atleta che si aggiudicherà il primo posto ma ci sarà anche spazio per tutti coloro che vorrebbero avvicinarsi a questo sport. Nelle tribune dedicate gli spettatori potranno ammirare da vicino la bravura dei golfisti e cimentarsi loro stessi con lezioni gratuite messe a disposizione dall’associazione. Per chi arriva da distante ed ha bisogno di una sistemazione può cliccare su hotel al lago di Molveno.

Se l’autunno è dei golfisti l’inverno è senza dubbio degli sciatori è quest’anno ancora di più perché verrà inaugurato il nuovo tratto che Collegherà Pinzolo a Madonna di Campiglio, piste da sci per 150 km. Gli sciatori potranno raggiungere il capolinea, Patascoss, in un’ora tramite una nuova cabinovia. Ci sono anche delle stazioni intermedie: Plaza e Colarin.

Con questo collegamento, il comprensorio sciistico del Campiglio diventerà il più grande del Trentino, e da modo a tutti gli atleti di cimentarsi in varie piste dalle differenti difficoltà e peculiarità. Per coloro che già sono proiettati verso la settimana bianca o che semplicemente sono bramosi di provare le piste appena inaugurate non rimane che cliccare su hotel a Campiglio

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl