Riva del Garda capitale internauta

21/set/2011 09.25.30 Sara Borsari Contatta l'autore

Riva del Garda dal 30 al 1 ottobre ospiterà un appuntamento più unico che raro per tutti gli amanti del web, esperti e meno esperti, blogger incalliti, “faccialibriani” e “cinguettanti”. Blogfest è il nome di questo evento che avrà luogo, come tutti gli anni a Riva del Garda.

Cosa aspettarci di nuovo quest’anno? Concerti e momenti di raduno per tutti coloro che amano comunicare e scambiare frammenti di vita tramite post, ci sarà lo stand eno-gastronomico, tante conferenze e concerti.

Ai blogger è dedicata questa edizione che prevede anche l’assegnazione del premo “Macchianera Blog Awards” nella giornata del 1 ottobre 2011. I blogger in Italia sono tantissimi, ogni giorno rendono pubbliche le loro idee, la loro opinione, la loro creatività dando un valido contributo all’informazione sia di approfondimento che di attualità. Tra i temi più in voga in questo momento ci sono i blog di cucina, i blog erotici e i blog di denuncia sociale.

Le categorie in gara sono: “Il miglior sito dell’anno”, “il cattivo più terribile della rete”, “il miglior sito o blog andato a puttane” e tanto altro… insomma l’evento si prospetta davvero interessante. Se volete un suggerimento su dove passare la notte potete cliccare su hotel a Riva del Garda.

E poi tornando indietro, se siete di passaggio, potreste vitare il Mart di Rovereto, che è sempre uno splendore, facendovi incantare dalle sue installazioni futuriste: colorate, psicadeliche. Per info clicca su hotel a Rovereto