In Trentino per finire le vacanze in bellezza

21/set/2011 12.41.37 Sara Borsari Contatta l'autore

Siete appena ritornati dalle vacanze e già vi manca la tranquillità, il relax e il dolce far niente che erano vostri compagni durante le ferie? Rimpiangete i momenti di spensieratezza di cui potevate godere durante i vostri giorni di pausa? Se la risposta è si, non c'è niente di meglio che organizzare un tranquillo week end di totale riposto, in cui poter ritemprarvi e in cui poter prendere, purtroppo, coscienza che sì, le vacanze sono finite e vi aspetta il ritorno al lavoro!

Dove trascorrere allora questi ultimi scampoli d'estate? Una meta adatta allo scopo è sicuramente il Trentino Alto Adige. Qui, infatti, grazie all'aria pura, alla tranquillità e all'aria pulita potrete distendere i vostri nervi e rinvigorirvi per tornare ai vostri doveri sempre più in forma.

Come non citare, a titolo d'esempio, il benessere che potrà regalarvi il Lago di Garda, presente, in questa regione, con la sua parte settentrionale, la più suggestiva? Qui potrete dedicarvi al windsurf, alla vela, alle escursioni in mountain bike, al trekking, ma anche al più assoluto risposo grazie alla presenza delle terme e di svariati centri benessere e wellness. E per il pernottamento, quale soluzione migliore degli agriturismi? Queste strutture, immerse nel verde, offrono un'accoglienza unica, basata sul calore familiare e sulla tradizione. Cosa aspettate allora? Digitate in un qualsiasi motore di ricerca le parole “agriturismo al lago di garda” o “agriturismo in trentino” e prenotate la vostra vacanza!