Fiera del Tartufo Sant’Agata Feltria

22/set/2011 10.21.06 Flavia Contatta l'autore

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la Fiera Nazionale del tartufo bianco pregiato di Sant’Agata Feltria, evento imperdibile per tutti gli appassionati di gastronomia, di tour enogastronomici, dell’entroterra romagnolo, dei borghi medievali e di questo fantastico protagonista che è il tartufo.
fiera del tartufoLa fiera del tartufo di Sant’Agata Feltria si svolgerà tutte le domeniche di ottobre e come sempre, anche per questa edizione, saranno attese migliaia di persone per ammirare meravigliosi esemplari di questo tubero pregiato.
Un’occasione per ammirare il tipico borgo di Sant’Agata, e l’entroterra romagnolo caratterizzato dai colori dell’autunno e dai profumi del luogo.
Non mancheranno stand gastronomici dove poter degustare le tipicità locali e portarsi a casa i sapori e i profumi di questi luoghi.
Prenota il tuo hotel Rimini per un weekend enogastronomico e ammirare la riviera in una veste diversa rispetto a quella estiva.