Week end in Trentino

22/set/2011 21.06.59 Sara Borsari Contatta l'autore

Siamo giunti all'inizio di settembre e inizia il periodo del ritorno alle consuete attività. C'è chi torna a scuola, chi al lavoro, chi all'università e chi alle solite incombenze quotidiane. Ma, a detta degli addetti alle previsioni del tempo, questo mese ha ancora molto sole e calore da offrirci. Perché allora non approfittare per trascorrere questi ultimi scampoli d'estate in una meta come il Trentino Alto Adige? Qui, infatti, potrete trascorrere dei week end riposanti, tranquilli, rilassanti, a contatto con la natura, l' aria pura, la tranquillità e la calma, distendendo i nervi e rinvigorendovi nel corpo e nello spirito per affrontare l'autunno e l'inverno in piena forma.

A titolo d'esempio, perché non trascorrere un fine settimana nei centri benessere e wellness del Lago di Garda? Qui sarete coccolati da esperti che sapranno rimettervi in forma e farvi nel corpo e nello spirito grazie alle cure adatte, ma potrete praticare anche moltissimi sport, come windsurf, escursioni, trekking e vela. E, soprattutto, potrete godere di paesaggi straordinari, immersi nel verde e nella tranquillità più totale!

Cosa aspettate allora? Digitate in un qualsiasi motore di ricerca le parole “alberghi con vista sul lago garda” o, se siete amanti dell'avventura e della natura “campeggi in trentino” e prenotate il vostro fine settimana!