Vacanze in Salento 2012: Salentobooking.net sempre con voi!

Come ogni estate anche per le prossime vacanze nel Salento 2012 Salentobooking.net sarà con voi per aiutarvi a scegliere il soggiorno più adatto alle prossime personali esigenze.

Luoghi Salento
Argomenti strutture turistiche

22/set/2011 23.14.02 salentobooking.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Come ogni estate anche per le prossime vacanze nel Salento 2012 Salentobooking.net sarà con voi per aiutarvi a scegliere il soggiorno più adatto alle prossime personali esigenze. Rispetto alla stagione 2011 il portale turistico per le vacanze in Salento si presenterà con molte novità che in particolar modo nell'aspetto estetico che sarà più curato e gradevole per il navigatore alla ricerca di informazioni per le proprie vacanze. Le novità dovrebbrero rigurdare soprattutto la homepage mentre le singole rimarranno invariate data la lroro semplicità ed intuitività di navigazione. la sezione hotel salento, come anche le altre rigurdati i villaggi, i b&b, i residence e le case vacanze, saranno implementate con altre nuove strutture ricettive scelte per voi dal team di Salentobooking.net. Le vetrine, inoltre, daranno la possibilità di avere in un unico colpo d'occhio sotto controllo tutte le informazioni della struttura turistica desiderata.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl