A Torbole si danno appuntamento i campioni di vela

23/set/2011 09.57.26 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

E’ arrivato alla 41° edizione il Tornado Torbole Trophi, che anche quest’anno ha come sua cornice naturale lo splendore del Lago di Garda. Appassionati velisti e semplici curiosi si riuniranno nelle sponde del lago per un’appassionante contest che vedrà competere i migliori velisti del suolo italico. L’evento è organizzato dal Circolo Vela Torbole ed avrà luogo dal 15 al 17 settembre.

Special guest i campioni del mondo della vela a livello internazionale del calibro di Robert Sheidt, Diego Romero e Tommaso Centoze. Il Tornado Torbole Trophi rappresenta un’occasione unica per vedere gli atleti in azioni in questo sport da sempre portatore di grandi suggestioni e magia.

Per info sul pernottamento clicca hotel di Torbole. Per chi invece intende passare un week-end più tradizionale, la Val di Fassa è sicuramente un ottimo candidato. “Lì dove i prati d’estate sono pieni di fiori, lì dove i monti e il cielo hanno il più bel colore, lì dove si può godere pace di paradiso” come recita una famosa canzone popolare. Moena, il gruppo dolomitico del Catinaccio, Canazei  sono luoghi ladini dall’indiscutibile fascino.

Anche adesso, che l’estate volge al termine, è il momento giusto per lasciarsi incantare dagli scenari delle Dolomiti di Fassa. Una buona idea potrebbe essere anche di tenere da parte qualche giorno di vacanza per l’inverno, perché Moena e Canazei sono tra le mete preferite per tutti gli amanti degli sport invernali. Allora cosa aspettate? sia in estate che in inverno, digitate hotel nella Val di Fassa e iniziate le vostra vacanza.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl