Offerte vacanze e itinerari turistici in Italia

03/ott/2011 12.08.06 stemas Contatta l'autore

TRYITALY, il portale da provare

Se cerchi un'idea accattivante per il weekend o non sai da dove cominciare per organizzare la tua prossima vacanza, Tryitaly è quello che cerchi!

Arte, cultura, storia, gastronomia, persone, luoghi, sapori, odori...tutto ciò che fa bella l'Italia. Triitaly è il portale che raccogliendo idee, news e recensioni sulle strutture e gli eventi italiani, cerca di valorizzare il territorio italiano.

Su Tryitaly puoi trovare le schede degli hotel, dei ristoranti e degli impianti termali, con la descrizione della struttura, i servizi offerti e le foto, ma anche la possibilità di prenotare direttamente dal sito, attraverso il portale www.booking.com e poi lasciare un'opinione sulla struttura da visitata.

Tryitaly ti propone anche una selezione di sagre, mostre ed eventi che caratterizzano lo “Stivale” e riserva ai suoi utenti idee originali per tutto l'anno e offerte speciali per le vacanze di Capodanno e Carnevale.