Gallipoli tappa ideale anche fuori stagione

07/ott/2011 19.06.34 Salento-travel Contatta l'autore

Suggestive, piacevoli e rilassanti, possono essere le vacanze a Gallipoli. Tra piccoli cittadine, gradi centri, spiagge sabbiose e tratti di roccia mozzafiato. Un turismo che non ha mai fine e che è rivolto a tutti: famiglie, giovani e anziani, tappe uniche ed ideali per vivere al meglio non solo l’estate come potrebbero pensare alcuni, ma in ogni momento dell’anno godendo a pieno tutta l’essenza di questa piacevole vacanza. Può esser vissuta approfittando di un’accoglienza vasta, da semplici appartamenti Gallipoli a residence e grandi alberghi soluzioni per tutti ed in diversi luoghi della città e dei limitrofi.

D’estate Gallipoli regala al turista un mare incantevole rappresentato prevalentemente dalle sue marine limitrofi : Baia Verde o Punta della Suina due località che ospitano circostanti dei panorami ricchi di macchia mediterranea. Da visitare indubbiamente il centro storico: uno scorcio della città collegato ad essa attraverso un ponte e dove ammirare un’ambiente intenso e particolare. Luoghi adatti per le prossime vacanze