Sud America, per un Capodanno al mare !

Luoghi Italia, Africa, Asia, America del Sud
Argomenti economia

10/ott/2011 15.46.54 Michele Scrittore Contatta l'autore

Forse il freddo improvvisamente giunti in Italia ci ha ricordato che siamo in autunno, e che Natale è fra poco più di due mesi. Pensare alle vacanze invernali a ottobre forse è per molti prematuro, ma i vantaggi nel prenderla così in anticipo sta sicuramente nel risparmio. Prenotare due mesi prima significa avere una buona probabilità di trovare posti disponibili dovunque si voglia andare, ma soprattutto di trovare tariffe basse. Molto più basse di quel che si creda.
Quest'anno si registra il trend di passare il capodanno 2012 al caldo. Le prenotazioni di voli per le località turistiche balneare in Africa, America e Asia, infatti, sono impennate.
In effetti, acquistare ora i biglietti aerei è una mossa intelligente.

I voli per l'America del Sud, ad esempio, si trovano in offerta per andata e ritorno a prezzi bassissimi. Prenotare ora significa poter salutare il nuovo anno sulla spiaggia, magari con un tuffo al mare.