ISOLE VERGINI USA: St. Thomas Yacht Show dal 4 al 6 Novembre 2011

ISOLE VERGINI USA: St. Thomas Yacht Show dal 4 al 6 Novembre 2011.

Persone Haven Grande Marina
Luoghi Canada, Milano, Arcipelago delle Antille, Isole Vergini Americane, Stati Uniti d'America, Charlotte Amalie, St. Thomas
Organizzazioni Thema Nuovi Mondi Srl, Virgin Islands Charter Yacht League
Argomenti marina, trasporti

11/ott/2011 17.07.43 Uff. del Turismo Isole Vergini Americane Contatta l'autore

ISOLE VERGINI USA: l’annuale  ST. THOMAS CHARTER YACHT SHOW a Novembre 2011, a cura della Virgin Islands Charter Yacht League.

Incontrate alle Vergini Americane i capitani e la crew che gestisce l’industria delle barche! L’annuale esposizione, con una collezione d’élite di imbarcazioni disponibili per charter, é in mostra a St.Thomas dal 4 al 6 Novembre 2011.

Yacht Haven Grande, St. Thomas Virgin IslandsNon c’è miglior opportunità di quest’esposizione nelle acque isolane di St.Thomas dove yacht e broker sono disponibili per incontrare i clienti internazionali. C’è anche la giornata del 7 Novembre, espressamente dedicata a gite di familiarizzazione offerte dai principali broker.

La location dell’esposizione è a St.Thomas presso la splendida Yacht Haven Grande Marina, una delle più all’avanguardia nei Caraibi.

Lo show offre biglietti d’accesso a 125 $ a persona per crew senza barca.

Circa una trentina le barche in mostra ed oltre una quarantina i broker presenti nell’edizione 2011 da USA, Carabi, Canada.

Novembre 4 - 6, 2011: St. Thomas Charter Yacht Show
Novembre 7, 2011 - Giornata di familiarizzazione sponsorizzata dal dipartimento del Turismo delle Isole Vergini USA.

Per i delegati stampa internazionali che intendano iscriversi direttamente on-line, sono previsti eventi distinti. http://www.vicl.org/VICL_Fall_Show_Media_Page.html

Windward Passage Hotel, St. Thomas VI
Il Windward Passage Hotel é partner esclusivo di questa manifestazione. Ubicato sul lungomare della capitale Charlotte Amalie a soli 10 minuti dall’aeroporto, si trova di fronte all’ inter-island ferry terminal, a pochi passi dal duty free e dalla vita notturna. Una navetta gratuita quotidiana dall’hotel alla marina è disponibile per gli ospiti della VICL - Virgin Islands CharterYacht League - che soggiornano al  Windward Passage Hotel. http://windwardpassage.com/

INFO: UFFICIO TURISMO ISOLE VERGINI USA - c/o Thema Nuovi Mondi Srl - www.isoleverginiusa.it - e-mail: usvi@themasrl.it