TTG 2011: in tanti cercano il Salento!

11/ott/2011 22.37.20 salentobooking.net Contatta l'autore

Il Salento è stata una delle località turistiche balneari nazionali ed internazionali più richieste durante il TTG 2011 di Rimini. Il tradizionale appuntamento turistico, tenutosi nella splendida location del quartiere fieristico della città balneare romagnola, ha visto l'incontro dei maggiori professionisti del settore turistico nazionale ed internazionale. L'edizione del 2011, che ha visto un notevole incremento di presenze di addetti ai lavori, ha ancora una volta incorarto la penisola del Salento come destinazione balneare più ricercata del nostro Bel Paese. Tale circostanza non coglie di sorpresa gli addetti ai lavori in quanto è ormai risaputo che la penisola salentina offre numerosissime attrattive interessanti come ad esempio le sue lunghissime coste caratterizzate da ampi tratti sabbiosi e costiere di scoglio ancora selvagge ed incontaminate. A questo si aggiungano le tante offerte e promozioni che gli hotel nel Salento mettono a disposzione dei tanti turisti che ogni anno scelgono il Salento per le loro avcanze estive. Tuttavia anche numerosi villaggi nel Salento per l'estate 2012 stanno studiando delle offerte ad hoc per coloro che hanno intenzione di trascorrere dei soggiorni nella penisola.