Relax e sport a Obereggen

29/ott/2011 20.42.43 Sara Borsari Contatta l'autore

Luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze invernali, circondati dalla natura, da bellissime montagne, da neve di prima qualità, tanto da essere premiata per il miglior sistema d'innevamento sulle piste, Obereggen è una cittadina del Trentino Alto Adige pronta ad accogliervi per trascorrere nel migliore dei modi la vostra settimana bianca.

Ubicata ai piedi del massiccio Latemar, facente parte del complesso delle Dolomiti, dichiarate patrimonio dell'Unesco, la cittadina aprirà ufficialmente la sua stagione sciistica il 25 novembre prossimo, per concluderla il 12 aprile 2012, mettendo a disposizione dei suoi turisti ben 48 kilometri di piste e 18 impianti di risalita modernissimi. E per quanto riguarda l'alloggio vi è una scelta notevole: bread and breakfast, appartamenti,alberghi e hotel a Obereggen non mancano di certo!

E dopo le faticate sugli sci, perché non farsi massaggiare da mani esperte o concedersi il lusso di un idromassaggio o di una sauna? Basterà digitare in Internet le parole “Centro benessere Obereggen” per scoprire le proposte più adatte a voi! Cosa aspettate allora? Il Trentino Alto Adige è pronto ad accogliervi!