Le terme di Comano per le cure e il benessere

Tra il lago di Garda e le Dolomiti del Brenta c'è un centro benessere che vi ospiterà se avete bisogno di cure per la pelle o se avete bisogno di qualche giorno di relax e rigenerazione.

Luoghi Lago di Garda, Dolomiti del Brenta, Comano
Organizzazioni Camera dei deputati
Argomenti medicina, anatomia, cosmesi

31/ott/2011 10.22.05 Sara Borsari Contatta l'autore

Tra il lago di Garda e le Dolomiti del Brenta c’è un centro benessere che vi ospiterà se avete bisogno di cure per la pelle o se avete bisogno di qualche giorno di relax e rigenerazione. È dai tempi degli antichi romani che le acque benefiche delle Terme di Comano sono famose per le loro qualità. Nel medioevo sorse addirittura una sorta di albergo per ospitare i pazienti nel centro termale. Dopo una frana che risale al quindicesimo secolo, le fonti vennero abbandonate per essere riscoperte nell’800.

L’acqua termale di Comano esce dalla sorgente ad una temperatura di 27 gradi centigradi ed è famosa come una soluzione naturale alle malattie della pelle, in particolar modo per le allergie cutanee. Il centro benessere invece propone trattamenti di bellezza per il viso e il corpo e trattamenti rigeneranti per rilassare, tonificare e donare il benessere psico-fisico ai visitatori.

Nel cuore del parco è presente anche un il Grand Hotel Terme, struttura alberghiera a quattro stelle per chi ha bisogno di soggiornare e ricevere i trattamenti direttamente in camera.

Per conoscere ogni tipo di trattamento disponibile, le tariffe, i pacchetti opzionabili e le prenotazioni è disponibile il sito ufficiale che vi indicherà anche come raggiungere il centro. Uno sguardo prima di partire alle condizioni metereologiche, cercando on line le parole “meteo trentino” e sarete pronti per un soggiorno che vi donerà qualche giorno di relax e pace.