Vacanze in Puglia: in arrivo Salentobooking.net!

Da oggi le vacanze in Puglia hanno un nuovo punto di riferimento nel web.

Persone Marina
Luoghi Mar Ionio, Mar Adriatico, Puglia, Salento, Gargano, Otranto, Lesina, Peschici, Vieste
Organizzazioni Derentò Travel Tour
Argomenti internet, turismo, strutture turistiche, idrografia

10/nov/2011 00.16.14 salentobooking.net Contatta l'autore

Da oggi le vacanze in Puglia hanno un nuovo punto di riferimento nel web. Si tratta di Salentobooking.net, portale turistico impegnato nell'organizzazione di vacanze nel Salento. Dalla stagione estiva 2012-2013 il team del portale turistico ha intenzione di allargare i propri orizzonti uscendo dai confini della penisola del Salento per conquistare l'intero territorio della regione Puglia. Pertanto in vista dell'estate 2012 il team del portale turistico sta provvedendo ad incrementare il database del sito web con tante nuove proposte relative al costa ed all'entroterra noon solo salentino ma pugliese in generale. L'imput di tale azione proveniene dai tanti clienti, ospiti e naviganti che nelle ultime stagioni estive hanno deciso di affidare la propria vacanza a Salentobooking.net, un portale turistico gestito al 100% da un primario tour operator con sede legale ad Otranto dal nome Derentò Travel Tour Operator. La Puglia, ed in particolare il Salento, è una terra che, data la lunghezza spropositata delle sue coste che si affacciano sul mar Adriatico e sul mar Jonio, può offrire ai villeggianti una infinità di località turistiche dove poter trascorrere il proprio soggiorno. In effetti oltre al Salento, nel nord della regione si segnala come località turistica molto ricercata ed apprezzata anche il Gargano, anch'esso una penisola contornata dal mar Adriatico e caratterizzata da una ricca e florida vegetazione mediterranea presente sia nell'entroterra e sui promontori quanto sul bellissimo litorale di Vieste, Peschici, mattinata e Marina di Lesina. Visita in modalità interattiva le tante soluzioni presenti nella sezione hotel Salento per avere tutte le informazioni che cerchi sui migliori hotel nel Salento.