Vacanze in Puglia: visitiamo il sud del Bel Paese!

Vacanze in Puglia: visitiamo il sud del Bel Paese!.

Luoghi Italia, Puglia, Salento
Argomenti turismo, strutture turistiche

16/nov/2011 20.46.23 salentobooking.net Contatta l'autore

Le vacanze in Puglia sono una buona occasione per visitare uno degli angoli più affascinanti del sud del nostro Bel Paese. Da sempre la Puglia è una destinazione turistica balneare molto conosciuta ed apprezzata, tuttavia negli ultimi anni il numero di presenze turistiche nazionali ed internazionali è aumentato sempre più raggiungendo numeri veramente interessanti, simili a quelli registrati in altre località turistiche molto più importanti. Questa accresciuta popolarità della Puglia è merito anche ed in particolar modo del suo ultimo lembo di terra, ovvero la penisola salentina. In tanti infattidurante l'estate scelgono di trascorrere le vacanze nel Salento, optando alternativamente per la costiera jonica oppure per quella adriatica. Questo incremento di presenze turistiche ha visto la nascita di numerosi hotel Salento in particolar modo nelle immediate vicinanze del litorale, al fine di rendere felici gli opsiti delle strutture che in tal modo potranno raggiungere il mare e le spiagge in pochi minuti.