Val di Pejo : La Bellezza di una Vacanza in Trentino

23/nov/2011 11.37.11 WebMaremma Contatta l'autore

Un residence in Val di Pejo, per i tuoi soggiorni in Trentino . La Val di Pejo è una meravigliosa destinazione del Trentino occidentale, meta turistica di ampio rilievo nella provincia di Trento. Vicina alla più celebre Val di Sole, la Valle di Pejo restauno degli ambienti più amate dagli appassionati di montagna, che qui hanno l'occasione trovare attrazioni in ogni periodo dell’anno, sci, escursioni in inverno, rafting e trekking nei mesi estivi e le splendide affascinanti terme, utilizzabili in ogni stagione. L'Incanto della Val di Pejo è straordinario, splendidi rilievi, valli e piccoli fiumi, che la rendono uno dei spazi più stupefacenti per gli amanti della ambiente naturale e del relax. La Valle ospita alcuni piccoli città antichi, la cui visita potrà rappresentare un'occasione indubbiamente incantevoli, come ad esempio : Cogolo e Celentino. Pejo è una delle stazioni sciistiche più antiche del Trentino Alto Adige ed una delle più apprezzate, piccola nelle dimensioni, con soli 17km di piste, Pejo è però stimata come una delle maggiori ambienti turistiche della regione, le maggiori piste di Pejo : Gore e Doss dei Gembri. Una delle attrazioni più affascinanti della zona è costituita innegabilmente dalle Terme di Pejo, luogo di tranquillità e benessere di estremo bellezza, con acque minerali che giungono dal cuore delle montagne del Trentino Alto Adige. Una viaggio in Valle di Pejo sarà sicuramente l'occasione ottimale per tutti coloro che apprezzano la ambiente naturale, lo attività sportiva e il tranquillità, che qui potranno unire il svago al benessere, in un luogo certamente unico nel suo genere.