Tra terme e favole

Luoghi Ski Buffaure, Veneto, Lombardia, Lago di Garda, Canazei, Pozza di Fassa
Argomenti idrografia, medicina, diritto, fotografia

25/nov/2011 21.26.11 Sara Borsari Contatta l'autore

Tranquilla e rilassante, Pozza di Fassa è proprio il luogo adatto per passare una vacanza spensierata e a tutto relax. Grazie alla presenza delle Terme Dolmia, la cittadina è l'ideale per coloro che vogliono coniugare benessere e sport. Qui, infatti, oltre a coccolarsi tra le abili mani dei massaggiatori, sottoporsi a trattamenti curativi ed estetici, è possibile dedicarsi a allo sci grazie alla presenza dell'appena inaugurata area Ski Buffaure che vanta una delle piste più lunghe della regione. Inoltre il collegamento con il Cimpac offre la possibilità di poter godere di oltre 25 chilometri di piste perfettamente innevate e la agevole posizione la rende meta ideale per raggiungere con facilità la zona di Canazei.

Ma la tranquillità può essere raggiunta anche passeggiando in riva ad un lago. Perchè allora non visitare la splendida zona del lago di Garda, il maggiore lago italiano, condiviso con Lombardia e Veneto. E la zona potrebbe essere anche una splendida location per il vostro Capodanno! Immaginate che bello poter festeggiare l'arrivo del nuovo anno in una cornice così unica e suggestiva! Brindare nella notte più magica dell'anno, ammirando i fuochi d'artificio e un paesaggio favoloso e romantico!