Un regalo di natale con i fiocchi

Luoghi Trentino Alto Adige
Argomenti internet, meteorologia

28/nov/2011 15.48.24 Sara Borsari Contatta l'autore

Natale è ormai alle porte! Addobbi, babbi natale, alberi, iniziano a comparire un po' dovunque nelle abitazioni private e nei negozi, ricordandoci che la corsa ai regali sta per iniziare! Se siete soliti prendere le cose con calma e ridurvi a girovagare per i negozi alla ricerca di un presente all'ultimo minuto, cosa dite, per quest'anno, di iniziare già da adesso a guardarvi in giro? E se le idee a proposito non sono ancora chiare, perchè non fare le cose in grande e regalare alla propria famiglia un week end in Trentino Alto Adige? Basterà una ricerca in Internet, digitando, in un qualsiasi motore di ricerca le parole “meteo Trentino” per monitorare la situazione climatica e scegliere il periodo a voi più adatto: opterete, quindi, per giorni di sole se preferite rilassarvi con delle escursioni in alta quota e giorni di neve se, invece, preferite dedicarvi alle sciate su neve fresca.

Allo stesso modo, poi, Internet potrà venire in vostro soccorso per la scelta dell'alloggio. Basterà digitare in un motore di ricerca le parole “alberghi e hotel Trentino” per conoscere i pacchetti disponibili e le opportunità ricettive messe a disposizione.

Cosa aspettate allora? Iniziate già da subito a pensare a un regalo con i fiocchi!