Sulla neve con la famiglia

Luoghi Trentino Alto Adige, Folgaria
Argomenti sci, sport

30/nov/2011 20.43.49 Sara Borsari Contatta l'autore

Amanti degli sport invernali, ci siamo! Finalmente è possibile sciare in Trentino! La stagione invernale, infatti, aprirà ufficialmente i battenti nel prossimo fine settimana, il 3 e il 4 dicembre, con un po' di ritardo sul piano di marcia a causa del clima mite di quest'ultimo periodo. Sarà possibile, così, poter godere delle meravigliose piste, adatte a tutte le difficoltà, e esplorare con le ciaspole i favolosi paesaggi che circondano le splendide Dolomiti. La neve offre tantissime opportunità di divertimento e grandi e piccini possono trascorrere qui dei momenti di puro e semplice relax. I bambini possono giocare in tutta tranquillità negli ski park attorniati da animatori preparati o imparare a muovere i primi passi sugli sci grazie ai pazienti maestri, ma da non mancare è anche l'appuntamento con i parchi naturali che consentono di immergersi in paesaggi mozzafiato con ai propri piedi le racchette da sci.

E per delle vacanze all'insegna della famiglia, cosa di meglio di una visita a Folgaria caratterizzata dalla presenza di impianti sportivi di prima qualità ma anche di negozi, bar e ristoranti per tutti i gusti.

Insomma la regione offre davvero tantissime possibilità per un divertimento senza limiti! Provare per credere!