La campagna Antripcipati! di Tripcruises premia con incredibili vantaggi la prenotazione anticipata di crociere

01/dic/2011 16.02.49 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Approfitta della campagna Antripcipati! e ottieni numerosi vantaggi prenotando in anticipo la tua crociera su Tripcruises

 

 

Tripcruises ha avviato una campagna straordinaria che, sotto il nome di “anTRIPcipati!”, sta già premiando i viaggiatori che prenotano prima del 18 dicembre 2011 la propria crociera per il 2012. I clienti possono già beneficiare di incredibili vantaggi con alcune delle compagnie di navigazione più importanti: MSC Crociere, Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean e Pullmantur Cruises. Sconti diretti fino all’80%, crediti a bordo fino a 200 dollari e altre interessanti opportunità sono già disponibili effettuando la prenotazione per telefono (848 39 03 02) o attraverso il sito www.tripcruises.it

 

Ecco alcune offerte di crociere della campagna “Antripcipati!” di Tripcruises:

 

  • MSC Crociere offre uno sconto dell’80%, più un 5% supplementare su tutte le prenotazioni di crociere per il Mediterraneo e il Nord Europa.
  • Norwegian Cruise Line premia con uno sconto del 5% tutte le prenotazioni di crociere con qualsiasi destinazione e, per alcune mete, offre un credito a bordo del valore fino a 200 dollari utilizzabile per ogni genere di servizio quali ristoranti tematici, bar, acquisti nei negozi, karaoke, lezioni di ginnastica, ecc.
  • Royal Caribbean offre uno sconto diretto del 7%, nonché la garanzia “Price Protection” attraverso la quale il cliente può usufruire di un abbattimento del prezzo ove questo dovesse ridursi successivamente alla data della prenotazione.
  • Pullmantur Cruises, da parte sua, offre sconti fino al 35% per prenotazioni anticipate (Early Booking), nonché un 5% aggiuntivo attualmente applicabile alle prenotazioni di crociere a bordo della nave Sovereign.

 

Il sito internet www.tripcruises.it mette già a disposizione dei clienti tutte le informazioni relative a queste e ad altre promozioni con scadenza il prossimo 18 dicembre, nonché  informazioni relative alle loro condizioni di applicazione.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl