Trentino per tutti i gusti

02/dic/2011 20.45.04 Sara Borsari Contatta l'autore

Dicembre è arrivato e con esso la voglia di staccare la spina ed andare in vacanza. Chi, infatti, non appena ha girato il calendario per dare il benvenuto a questo mese non ha sentito la voglia di mettersi gli sci ai piedi e correre giù per le vette solcando una coltre di neve bianchissima?

Se questo è ciò che avete provato allora il Trentino Alto Adige potrebbe proprio essere la regione che fa al caso vostro. In particolare Andalo con i suoi 50 impianti di risalita e i suoi 25 Kilometri di piste per lo sci alpino, alimentate anche da neve programmata, può davvero essere la meta adatta per voi. Qui sarà possibile, inoltre, dedicarsi allo sci di fondo su piste illuminate anche di notte, al pattinaggio artistico , all'hockey e godere dell'attrezzatissimo centro sportivo e wellness ACQUAIN. E per chi non vuole rinunciare alle coccole e al benessere, non è da mancare una vacanza a Levico, dove le attrezzatissime terme, con le sue dolci acque curative e le mani di esperti massaggiatori e terapeuti vi rimetteranno in sesto.

Anche qui, inoltre, sarà possibile dedicarsi agli sport invernali anche se ciò che più di ogni altro meriterebbe una visita è sicuramente il lago omonimo a forma di fiordo, ideal per la pesca e per gite in barca!