Christmas Competition: un corso di inglese a Londra in palio!

Amate la lingua inglese e volete tentare la fortuna?

Luoghi Londra
Organizzazioni George International, Società Geologica Italiana
Argomenti istruzione, linguistica, scuola

05/dic/2011 11.33.22 ThanX Contatta l'autore

Amate la lingua inglese e volete tentare la fortuna?

Questo è il concorso che fa per voi! Christmas Competition e vinci una settimana di corso intensivo di inglese a Londra.

La scuola che mette in palio questo fantastico premio è la St George International, una conosciuta scuola di lingua apprezzata in tutto il globo e che ha goduto dell'iscrizione di personaggi di immane spicco e importanza.

Dopo il concorso ideato nel settembre scorso e vinto da una ragazza croata, Vedrana Zupanic, la SGI ha riproposto una nuova competizione a tema natalizio, proprio per regalare una felicità natalizia al fortunato vincitore.

In palio, dunque, vi è un corso intensivo della lingua inglese, proprio nella sede della SGI, nel cuore della magica Londra. Il premio è fruibile soltanto fino al 25 maggio 2012 ed è così organizzato: il corso combina il General English standard nelle ore mattutine e una lezione in mini gruppo nel primo pomeriggio, dalle 13:30 alle 15:00, incentratta sull'aspetto pratico della lingua inglese. dunque la conversazione e l'ascolto. L'insegnante, preparata e competente, avrà modo di concentrarsi su ciascun studente colmando così le proprie lacune.

Per vincerlo, occorre andare su questa pagina dedicata al concorso e rispondere a sole tre domande legate alle festività natalizie. Tra tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente entro la mezzanotte (orario londinese) del 20 dicembre 2011, il giorno successivo, dunque il 21 dicembre 2011, verrà scelto a sorte il fortunato che andrà a Londra per una intera settimana.

Il concorso è valido per i maggiori di 16 anni ed esclusivamente per chi ha partecipato al concorso, in quanto il premio non è cedibile ad altri.

La SGI mette in palio esclusivamente il corso intensivo di inglese, dunque le spese relative al trasporto e al soggiorno sono a carico del vincitopre del concorso.

Per ulteriori informazioni, visitate questa pagina: Per Natale: vinci un corso di inglese a Londra!

Good luck!